✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#142332
Messaggi: 534

@SailorMars é vero é proprio il non avere voglia di fare nulla che mi deprime…:-(.. Non che non abbia nulla da fare dentro casa come tutte le donne purtroppo sappiamo bene :-\ ma il discorso è proprio che vorrei star fuori, in giardino, o andare a fare una passeggiata nel bosco…ci dovrebbero essere le fragoline in questo periodo 🙂 sempre se il clima non le ha rovinate :-(… Ma niente cmq..piove pure oggi e si gela tanto per cambiare :-(….

@Fragolina
non sapevo che pure il sole stimola la serotonina :-o…. Grazie per avermelo detto…. E si cmq, io penso di soffrirne più degli altri perché sono cresciuta all’aria aperta… Sono tipo Heidi :-P…

@Diana
l’idea della ciaccolata non è affatto male…:-)…anche perché sembro non avere problemi di peso nemmeno se mi mangio un Bue 😀 ahahah… Certo bisogna vedere come reagiscono gli amici brufoli….però se funzionerà a farmi star meglio posso tollerare qualche bozzo qua e là ;-)….

@Samira
sono felice di leggerti…immaginavo eri impegnata in questi giorni…

@Zebra
non vedo l’ora che scrivi e ci tieni aggiornate su come va’, come stai… 🙁 sono preoccupata per te!
Ragazze in questo periodo “brutto” ho trovato un po’ di rifugio in “c’era una volta” :-)… Ti ringrazio @Diana e non sai quanto per avermelo fatto conoscere e iniziare a seguire…. Vorrei chiedere una cosa cmq… Io sono all’episodio 18 mi sembra :-\ della prima stagione…. Se voi che siete qui l’avete già visto tutte e siete più avanti di me mi piacerebbe commentare con voi qualche episodio… Vi va’???? Solo però se tutte lo vedete e non rischio di svelare la trama a nessuna rovinandole il telefilm :-P…. Fatemi sapere…;-)

POST POPOLARI