✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#142339
SailorMars82Participant
Messaggi: 270

@Diana ahh la cioccolata!! Fa miracoli, quella! 😀 Ho scoperto da poco una gelateria in zona che fa il gusto “sottozero”, praticamente al gusto dei cremini “Fiat”, avete presente? Ha una parte di cioccolato così cioccolatosa che è una goduria… solo a pensarci ho le bave!!!

@Desy
anche a me piace tanto passeggiare nei boschi, con tutti i profumi della natura, le foglie, i fiori.. bello bello! Sono fortunata che ne ho uno carino proprio davanti a casa, non devo nemmeno prendere l’auto e sono già immersa nella natura.. ma senza sole… (danno brutto da oggi per tutto il weekend, ovviamente.. )
Per quanto riguarda C’era una volta sto seguendo l’ultima stagione su Sky, quindi per me le vecchie puntate si possono tranquillamente commentare.. ovviamente dipende anche dal punto in cui sono le altre! 😉

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json