✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO reggiseno: altro tabù Rispondi a: reggiseno: altro tabù

Rispondi a: reggiseno: altro tabù

Homepage Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO reggiseno: altro tabù Rispondi a: reggiseno: altro tabù

#142399
apf3llyParticipant
Messaggi: 25

se però in giro si incontrano uomini con le maglie aderenti e i puntini sul petto non credo dia fastidio. alla fine gli uomini hanno un seno meno grasso quindi meno sporgente perchè i pettorali sono praticamente solo muscoli, mentre parte del seno è massa grassa oltre a noduli vari (o almeno mi pare sia così). poi io sono a favore di chi “si permette” di uscire senza supporti vari, anche se ci sono persone che non la pensano come me ovviamente. un compromesso può essere lasciare gli abiti da scollature profonde a chi ha poco seno, così da non risultare volgare (anche se, ripeto, per me non lo è). però non dovrebbe nemmeno essere una cosa che fa dire “che *&@è£!” o un più educato “vuole attirare l’attenzione”. tutto lì, cioè… per me è una cosa elegante, e se non mi piace è perchè non lo apprezzo su un singolo outfit, non generalizzo. sarò strana io XD

POST POPOLARI