✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS CAPELLI CHE NON CRESCONO Rispondi a: SOS CAPELLI CHE NON CRESCONO

Rispondi a: SOS CAPELLI CHE NON CRESCONO

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS CAPELLI CHE NON CRESCONO Rispondi a: SOS CAPELLI CHE NON CRESCONO

#142466
SaranicoParticipant
Messaggi: 7

Ciao! Ho lo stesso problema e ti dico che oltre a usare protettori dal calore del phon,piastre per ridurre poi la forbice della parucchiera, uso shampoo e maschera professionali, olii e tante altre cose che avrai gia provato! La mia esperienza mi ha portato a provare Bioscalin le capsule integratori per capelli prese in farmacia! contengono un sacco di vitamine che oltre a sostenermi fisicamente graZie alle vitamine C, E, B6 mi hanno ridato una chioma piu forte e robusta e una crescita piu velocizzata del solito perche vanno a nutrire il capello! Prendo le capsule per due mesi, costante ogni giorno e vanno prese in primavera e autunno solitamente! Ah dimenticavo…molte ragazze saranno contrarie ma ti assicuro che non è un farmaco ma sono semplicemente integratori e vitamine…che fanno solo bene! Baci

POST POPOLARI