✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#142578
Messaggi: 534

Ciao ragazze…. Stamattina sono in ritardo dal mio solito orario 😛 ma eccomi qui… 😉
@SailorMars qui tanto per cambiare piove… Sembra proprio l’estate quest’anno non si vuole avvicinare….non ho potuto metter via nemmeno i giubbini io :-\ grrrrr….. Anch’io cmq ho dei boschi vicinissimi casa 🙂 sono favolosi con sentieri e tanto verde e profumi meravigliosi :-)…… É terapeutico secondo me passeggiare in natura :-)…. Riguardo al gelato cmq io non sono una grande fans però adoro lo yogurt gelato ^.^ ….

@Michelle
benvenuta 🙂 … L’App ClioMakeup io c’è l’avevo e ho un Nokia Lumia…ma non funzionava e così l’ho disinstalla…. Non sapevo nemmeno era solo per Ai phon….. E non capisco perché ora stanno facendo tutta sta particolarità solo per gli Ai phon dando per scontato che tutti c’è l’hanno…..:-\…. Va’ beh che ne vedo in mano pure a bambini di 10 anni ma a me é un telefono che proprio non piace… Sono troppo abituata a Nokia e ora che non ci sono più prego affinché il mio telefono non si rompa mai….

@Diana
e @SailorMars sono felice di poter commentare le puntate che sto vedendo…:-)… Mi ha preso tantissimo questa seria… E vi volevo dire una cosa…ci sono rimasta male quando Regina ha ucciso il cacciatore :-(…. Sarà che sto seguendo il tutto con gli occhi a cuoricini e mi aspettavo già di vedere Emma sistemata ma forse era presto :-P… Cmq ieri ho visto fino alle terza puntata della seconda stagione :-)…. @Diana mi hai rovinata 😀 ahahah…te lo detto che se iniziavo avrei fatto tipo Silvestro con Titti… “Un’altra….solo un’altra e poi smetto!” …. ^.^ … E cmq diventa sempre più avvincente…… :-)… Però ho riscontrato un po’ di antipatia verso Aurora… Non so perché….*_*… Vediamo se strada facendo si redimerà…. E voi come lo avete trovato fino al punto in cui sono io :-)… Sono curiosa di sapere la vostra opinione…….:-)

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json