SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO reggiseno: altro tabù Rispondi a: reggiseno: altro tabù

Rispondi a: reggiseno: altro tabù

Homepage Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO reggiseno: altro tabù Rispondi a: reggiseno: altro tabù

SlothParticipant

Presente! Ho una seconda piena e, nel bene e nel male, non ho proprio niente da reggere, quel che c’è sta su da solo! Per cui a me il reggiseno serve più per coprire, per evitare trasparenze e ogni tanto scelgo un super push up per riempire meglio una scollatura! Lo uso solo se ho qualche maglietta con uno scollo ampio o particolarmente trasparente o se voglio appunto fingere di avere qualcosa in più. Mi è anche capitato di partire per un weekend e dimenticare di mettere il reggiseno in valigia (e quando viaggio non lo indosso mai, perché appunto mi piace star comoda!).
Capisco che per chi ha un seno abbondante possa essere scomodo o attirare sguardi indesiderati, ma dal punto di vista estetico non ci vedo niente di brutto. Ovviamente parlando di magliette normali, non di scolli che lasciano vedere tutto. Quelli li trovo volgari con e senza reggiseno. E ha ragione chi ha detto che tutto il clamore è per il capezzolo, quando invece io non strano o antiestetico che da una maglietta si intravedano due puntini!

• Questa risposta è stata modificata 1 anno, 3 mesi fa da  Sloth.

POST POPOLARI