✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO acne migliorata ma… Rispondi a: acne migliorata ma…

Rispondi a: acne migliorata ma…

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO acne migliorata ma… Rispondi a: acne migliorata ma…

#142689
nadineParticipant
Messaggi: 244

Ciao @Socrate e grazie per il tempo che hai dedicato a me e al mio problema.. La mia situazione in effetti è molto simile alla tua, la chiesa ha f funzionato ma la pelle e’ rimasta piena di macchie scure e rosse e grana irregolare con pori dilatati.. In più io non credo di poter usare il clarisonic perché la mia pelle si arrossa molto molto facilmente,anzi direi che e’ sempre arrossata e ho già cinque o sei capillari rotti,piccoli diciamo quanto una lenticchia ma sapere che sono fissi lì e non andranno più via e’ sconfortante… Sto cercando di essere molto costante con la skin care e al momento uso il detergente profondo Vichy la sera dopo essermi struccata e il sergente redness solution della clinique la mattina.come crema metto la effaclar duo+ su mento e guance mattina e sera e sulle altre parti del viso alterno varie maschere idratanti altrimenti mi si formano le pellicine…in più faccio due scrub delicati a settimana e una maschera sephora allo zinco…insomma ci provo ma le puntine sottopelle e le macchie rimangono lì purtroppo….

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json