✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#142749
Messaggi: 534

@Diana mi dispiace…anche a me a volte capita di voler vedere qualche puntata in più ma il dovere chiama…:-(… Anzi che sono già arrivata alla seconda stagione ho visto le prime 4-5 puntate credo… Perdo il conto a volte :-P…

@Fragolina
grazie :-)…allora farò come Diana..scriverò Spoiler quando dirò qualcosa di preciso e specifico…inizialo pure tu se puoi cmq..vedrai che non te ne penti ;-)…
Riguardo le frittelle sono tanto semplici quando deliziose… Ho visto la ricetta in TV in quel programma “Cuoco vagabondo” e non mi ricordo in quale parte del mondo è una ricetta tipica questa…so solo che viene detto cibo dei poveri per la semplicità…
Basta fare una dadolata di pomodori e cipolle (se fresche é meglio) un bel mazzetto di menta tritato… Sale, Pepe, Farina e Acqua… E poi friggi…⌒.⌒ una vera bontà!!!

POST POPOLARI