✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO reggiseno: altro tabù Rispondi a: reggiseno: altro tabù

Rispondi a: reggiseno: altro tabù

Homepage Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO reggiseno: altro tabù Rispondi a: reggiseno: altro tabù

#142872
SweetmoonParticipant
Messaggi: 200

Non si può fare il parallelo tra uomini e donne!!! Per le donne il seno è una zona molto intima che richiama la sessualità, altrimenti davvero, non esisterebbe la parte superiore del costume. Nella nostra società è consono coprire alcune zone per pudore ed è giusto che sia così. Trovo ipocrita dire “non giudichiamo”: Se vedo una ragazza per strada con una scollatura pronunciata o con i leggings e perizoma in bella vista io penso che stia male e che sia volgare (non per questo la considero una donna di malaffare). Aldilà di questa premessa io ho un seno abbondante e non posso neanche immaginare di andare in giro senza, ma penso che chi ha un seno piccolo se lo può permettere, ovviamente dipende anche dalla forma del seno e dalla maglietta sopra. Le magliette senza seno in trasparenza che si vedono spesso anche sui red carpet le trovo proprio volgarotte.

POST POPOLARI