✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO reggiseno: altro tabù Rispondi a: reggiseno: altro tabù

Rispondi a: reggiseno: altro tabù

Homepage Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO reggiseno: altro tabù Rispondi a: reggiseno: altro tabù

SweetmoonParticipant

@apf3lly io trovo sexy gli occhi in un uomo, oppure i bicipiti, ma non fanno parte delle parti intime di una persona. È un discorso differente, quello che facevo io. Certo è una questione di convenzioni sociali, non c’è niente di “impuro” in un seno femminile, ma la trovo una parte del corpo che non va mostrata in pubblico. Per quanto riguarda i gatti, è un paragone che non merita nemmeno di essere dibattuto. Se iniziamo a paragonarci con gli animali… Io studio in un’università prettamente maschile e spesso vedo ragazze ai corsi e agli esami con la pancia scoperta e gli shorts. Lo trovo volgare, fuori luogo e inopportuno e non mi sento ipocrita nel pensarlo (ovvio poi non ne vado a spettegolare in giro)

POST POPOLARI