SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO acne migliorata ma… Rispondi a: acne migliorata ma…

Rispondi a: acne migliorata ma…

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO acne migliorata ma… Rispondi a: acne migliorata ma…

tartaninaParticipant

Ciao, soffro del tuo stesso problema o meglio, ho sempre il viso pieno di brufoli, anche sottopelle, punti neri e adesso alcune macchie e la grana della pelle bruttissima. Ho interrotto totalmente la mia skincare, clarisonic incluso, perchè credo sia peggiorato il tutto da quando uso dei prodotti nuovi, tutti bio. Quindi bio non vuol dire che non si può essere allergici, seppur sono sicuramente dei prodotti migliori rispetto ad altri, ma se si soffre di acne e altro meglio chiedere consiglio ad un dermatologo. Una mia amica, per esempio, ha curato le macchie con il jalus bianco di fitocose (se non erro con i nomi), totalmente bio..però ecco dipende da caso a caso.. soprattutto ora che si avvicina l’estate sarebbe errato curare le macchie perchè non ne troveresti giovamento se poi ti esponi al sole (con la protezione inclusa). Io ho la visita dal dermatologo questa settimana e spero di risolvere qualcosa. Può essere anche un fattore ormonale..e come ti hanno già scritto avere brufoli o altro non significa avere la pelle grassa..ti consiglio di provare un consulto diverso ed eventualmente di farti dae dei campioncini di alcune cose che ti hanno scritto le ragazze, provarli e vedere se ti trovi bene..non è il caso di comprare prodotti interi se poi non sai come ti puoi trovare 🙂

• Questa risposta è stata modificata 1 anno, 2 mesi fa da  tartanina.

POST POPOLARI