✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO reggiseno: altro tabù Rispondi a: reggiseno: altro tabù

Rispondi a: reggiseno: altro tabù

Homepage Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO reggiseno: altro tabù Rispondi a: reggiseno: altro tabù

#143148
Marty2Participant
Messaggi: 197

Penso anche io che sia maleducato ad andare in giro così in un contesto che non sia la piscina, non discuto. Poi sul fatto che si vantasse o lo facesse perchè aveva caldo (come dici tu che bisogno c’era di spogliarsi) o voleva prendere il sole non posso dirlo.
Secondo me è importante:- il contesto
– l’abbigliamento adatto
– poterselo permettere
Quando non metto il reggiseno, lo faccio solo perchè con quel tipo di top sono sicura che non si veda niente e il fatto che io sia con o senza reggiseno non si capisce (probabilmente passerei più tempo a controllare che non me lo ritrovi in pancia e a tirar su le spalline 🙂 che forse è peggio) .
Non lo faccio in nessun altro caso, perchè rischierebbe di vedersi e non mi sembra il caso, mi creerebbe anche imbarazzo.
Personalmente non correlo necessariamente l’andare in giro senza reggiseno e l’esibizionismo perchè con alcuni capi d’abbigliamento non si capisce se lo si è o meno.
Correlo di più il fatto che si veda il capezzolo sotto il vestito e l’esibizionismo.
Poi sicuramente qualcuno che lo fa per esibizionismo c’è!
PS. la cosa dell’allattamento al seno l’ho inserita, non per fare un paragone, ma perchè si parlava di scoprire il seno in pubblico.
Ho letto di una ragazza che è stata allontanata da un locale perchè ha allattato il bambino al seno. La cosa mi ha lasciato abbastanza allibita.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json