✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI amicizie Rispondi a: amicizie

Rispondi a: amicizie

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI amicizie Rispondi a: amicizie

#143306
ch14r4Participant
Messaggi: 48

Alla fine ho deciso di andare da una psicologa: volevo cambiare ma non sapevo come fare… intanto ho ripreso i contatti con una vecchia amica dellle medie con cui mi trovavo ma avevo perso i contatti… tutto ciò un anno fa… lei è u una ragazza fantastica.. ce ne sono poche come lei, che ettono a proprio agio ecc… ed è anche “poco fine” cm me quindi non devo stare attenta a qll che dico (cm dovrebbe essere) XD.. Lei mi ha fatto conoscere altre persone xkè ci tiene che esca con loro 🙂 quindi adesso esco spesso con loro…
Sono sincera… è stato molto molto difficile all’inizio e a volte lo è anche adesso… ho cmq passato la mia infanza e adolescenza senza amicizie vere e faccio fatica a lasciarmi andare completamente in alcune situazioni… e anche un banale messaggio mi portava via molte energie all’inizio ma ora va meglio… continuo cmq ad andare dalla psicologa intanto

POST POPOLARI