✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO quattro chiacchiere insieme:la cosmesi e la celiachia Rispondi a: quattro chiacchiere insieme:la cosmesi e la celiachia

Rispondi a: quattro chiacchiere insieme:la cosmesi e la celiachia

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO quattro chiacchiere insieme:la cosmesi e la celiachia Rispondi a: quattro chiacchiere insieme:la cosmesi e la celiachia

#143461
SweetmoonParticipant
Messaggi: 200

Ciao, io sono allergica al nickel quindi di allergie un po’ ne so. Penso che se l’AIC afferma ciò che hai riportato ciò valga anche per i rossetti, perché la dicitura cosmetici comprende anche i rossetti e non credo che uno stuolo di medici e ricercatori metterebbe la faccia su una dichiarazione del genere se non ne fosse sicura. Tante volte scrivere “gluten free” su un prodotto che appartiene ad una categoria in cui non viene usato proprio il glutine per la sua produzione, oppure in quantità talmente minime da non arrecare danno, può essere “falsa pubblicità” (come se prendo una bistecca e ci scrivo sopra gluten free: Ovvio che non ci sia glutine). Purtroppo comunque, il corpo umano non è una macchina e magari una sola persona può avere reazioni ad un prodotto che a mille altre non provocava, ti consiglio quindi di fare delle prove con dei rossetti per essere totalmente sicura. 🙂

POST POPOLARI