✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Prodotti Avene Cleanance Rispondi a: Prodotti Avene Cleanance

Rispondi a: Prodotti Avene Cleanance

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Prodotti Avene Cleanance Rispondi a: Prodotti Avene Cleanance

#143794
Sara6412Participant
Messaggi: 41

Ciao!! Dei prodotti che hai citato io ho soltanto il gel detergente, lo uso ormai da anni e posso assicurarti che è un prodotto davvero valido! Io ho la pelle grassa con imperfezioni, perciò lo uso sia la mattina che la sera, praticamente come struccante, e lo trovo perfetto perché non è troppo aggressivo sulla pelle (per esempio topexan lo usai da adolescente ed era terribile, faceva sfogliare la pelle, letteralmente), però elimina il sebo e uniforma il carnato…è davvero buono per combattere impurità e imperfezioni, associato ovviamente ad altri prodotti! Immagino che siano molto buoni gli altri della stessa linea, in ogni caso mi sento di consigliarti anche due prodotti del Dr. Taffi, che ho comprato in erboristeria, la maschera di propoli, argilla e bardana, e il siero sebo normalizzante, davvero perfetti per purificare la pelle! Spero di esserti stata di aiuto 🙂

POST POPOLARI