✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI punti neri che non vengono via Rispondi a: punti neri che non vengono via

Rispondi a: punti neri che non vengono via

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI punti neri che non vengono via Rispondi a: punti neri che non vengono via

#143810
micaela1901Participant
Messaggi: 1

Ciao Jessica, anch’io ho il tuo stesso problema e ho provato i cerottini sia della essence che della nivea. In generale quelli della nivea funzionano di più di quelli essence. Comunque ultimamente ho scoperto una maschera peel-off fai da te semplicissima ed anche abbastanza economica. Ti servono 1 foglio di colla di pesce e 3 pillole di carbone vegetale attivo (che trovi facilmente sia in erboristeria che in alcuni supermercati).
Fai sciogliere la colla di pesce, la fai raffreddare giusto un pelino e poi aggiungi le pillole di carbone vegetale frantumate finissime (devono diventare polvere in pratica).
Se hai una pelle sensibile come la mia ti consiglio di applicare la maschera con un pennello solo nei punti critici da trattare (zona T), altrimenti puoi tranquillamente spalmare su tutto il viso. Lasci asciugare per bene e poi tiri via tutto come fossero dei cerottini. I residui puoi toglierli con un po’ di sapone per il viso ed acqua fredda (in modo tale da far restringere i pori una volta purificati).
Ultimo consiglio, se magari hai un po’ più di tempo, fa aprire i pori mettendo il viso su una bacinella d’acqua bollente, coprendoti con un asciugamano per 10-15 minuti.
Spero di essere stata chiara. Un bacio

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json