✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI punti neri che non vengono via Rispondi a: punti neri che non vengono via

Rispondi a: punti neri che non vengono via

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI punti neri che non vengono via Rispondi a: punti neri che non vengono via

#143870
JessicaJonesParticipant
Messaggi: 56

Grazie a tutte per le risposte!
Ho provato una pulizia del viso dall’estetista, ma non tira via niente. Ha tolto solo i brufoli più grossi (all’epoca ne avevo, adesso la mia pelle è pulita, manda solo qualche brufolino rosso ogni tanto così piccolo che lo corpo con una BB cream). Non è servito affatto per i punti neri, anche perché non sono neanche neri, sono chiari.

Scrub ne ho provati, e anche maschere, ma come dicevo nel post non sono serviti. Forse dovrei provare a fare la “sauna” prima, vi ringrazio per il consiglio.

Quanto al Clarisonic e affini in effetti era in programma, ma è una bella spesa! Per cui prima di affrontarla vorrei essere sicura, qualcuna dice che è buono, qualcuna qui ha detto che non serve a nulla… :/

In generale comunque devo fare molta attenzione perché ho una pelle delicatissima, basta applicare un po’ troppo prodotto, o mettere quello sbagliato e inizio a sentirmi male :/

POST POPOLARI