✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Piastre GHD Rispondi a: Piastre GHD

Rispondi a: Piastre GHD

Homepage Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Piastre GHD Rispondi a: Piastre GHD

#144229
BrunetteBarbieParticipant
Messaggi: 6

Io ho acquistato proprio di recente un’edizione limitata della GHD, la collezione Azores in particolare la Marine allure (che è quella sul celestino con microperlescenze rosa/lilla, dovrebbe essere ispirata alle acque delle isole Azzorre, è bellissima!) molto bella anche la colorazione Atlantic jade… Che dire finora l’ho usata solo due volte perché non voglio abusarne, ma per ora l’impressione è ottima, il liscio dura e io ho un capello che tende al crespo e che non tiene molto facilmente il liscio perché non ho i capelli a spaghetto. C’è da dire inoltre che io ci spruzzo il termoprotettore prima, sto usando l’Osis della Schwarzkopf che ho preso su un sito di prodotti professionali per capelli e mi sto trovando benissimo! Che dire, col senno di poi, sono felice di averla comprata anche perché con la GHD puoi fare tutto, boccoli compresi. L’unica pecca che ho riscontrato è che, essendo impostata automaticamente a 180°, capita che debba fare più di una passata sulle ciocche ma evidentemente perché è una temperatura troppo poco strong per i miei capelli, ma in realtà questo è positivo perché a mio parere dimostra la delicatezza della piastra, mi ricordo che in passato ne usavo una molto più aggressiva si vede che la GHD è su un altro livello, non cuoce i capelli, anche se comunque io uso il termoprotettore. Per cui io te la consiglio 🙂 si certo, è un investimento, io però me la sono voluta regalare per il mio compleanno (sono nata a maggio), e ho deciso di prendere proprio lei perché penso che sia meglio spendere un po’ di più per qualcosa di buono che spendere meno per qualcosa che magari fra pochi anni si romperà o mi potrebbe “cuocere” i capelli, anche se ovviamente dipende da come usi la piastra e se hai buona cura dei capelli, non tanto dalla piastra, io la vedo così. Ho sentito dire che sono buone anche la Remington, la Corioliss, le piastre Babyliss però alla fine mi sono decisa a comprare la GHD e devo dire che non mi pento dell’acquisto, almeno per ora. Una cosa che ho notato inoltre è che non va a danneggiare la fibra capillare, ora non voglio gridare al miracolo e descriverla come una piastra magica, è pur sempre una piastra che emana calore, solo che ho notato che il fusto dei miei capelli è rimasto elastico e forte, quindi io penso che se abbinata con un buon termoprotettore sia decisamente ottima. Se il tuo compleanno non è ancora arrivato magari approfittane e fattela regalare da qualche familiare o da un gruppo di amici così ti sentirai meno “in colpa” 😀

POST POPOLARI