✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Pelle mista e impura, bio o no? Rispondi a: Pelle mista e impura, bio o no?

Rispondi a: Pelle mista e impura, bio o no?

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Pelle mista e impura, bio o no? Rispondi a: Pelle mista e impura, bio o no?

#144402
MartyG90Participant
Messaggi: 13

Grazie mille a tutte!
Io ho 25 anni, non un problema serio ma una pelle generalmente impura… Ho provato varie cose ma nulla mi ha davvero cambiato sensibilmente la situazione.

@ElisaEdda1981
Non ho problemi ormonali e ho una alimentazione direi corretta (quasi mai fritti, bevande gassate etc) e bevo tanta acqua. Quindi non penso che sia quello il problema.

Al momento sto usando la Effaclar Duo La Roche Posay (@cielle1612 te la consiglio come crema da giorno!), ma ne volevo prendere un’altra per la notte più idratante. Avete qualche consiglio?

Ho anche appena preso l’acqua termale della Avene.

Mi sa che continuerò a usare tendenzialmente prodotti del genere allora, e guarderò la linea Biocosm, grazie @IlaV !

In generale magari proverò a prendermi più cura della pelle migliorando la mia cura quotidiana e facendo maschere idratanti e purificanti..

POST POPOLARI