✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE LIBRI, FILM E SERIE TV C'era una volta……. Rispondi a: C'era una volta…….

Rispondi a: C'era una volta…….

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE LIBRI, FILM E SERIE TV C'era una volta……. Rispondi a: C'era una volta…….

#144474
Messaggi: 534

Oh mamma..aspetta che non ricordo…. Le sto divorando a livello che faccio confusione ora….. Se non ricordo male la seconda stagione è finita con la scomparsa di Nill nel portale e il rapimento di Henry… E la partenza di tutti i protagonisti verso l’isola che non c’è….. Ora ieri sono arrivata nella parte in cui Uncino ha fatto recuperare la memoria ad Emma e l’ha riportata a Storybrook per via del nuovo sortilegio…:-)… Ho visto Tremotino vivo imprigionato dalla strega dell’est o dell’ovest quello che é…:-D..
Cmq vorrei sapere tanto sul seguito però mi piace pure l’elemento sorpresa…. Mi piace un sacco cmq come in tutto il telefilm hanno raggruppato tutte le storie facendole avere un filo logico e un collegamento tra loro…. Quella che mi ha sorpreso di più finora è stata la storia di Peter Pan… Diciamo che im telefilm non è scontato come sono di solito :-)…
Ah..cmq ho letto ieri sera che ci sarà una sesta stagione…andrà in onda in America a settembre e in Italia logicamente non si sa ancora… Ho letto ci saranno chiarimenti sulla figlia di Malefica.. Ma io ancora non ne so nulla perché Malefica finora l’ho vista poco…

POST POPOLARI