✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Pelle mista e impura, bio o no? Rispondi a: Pelle mista e impura, bio o no?

Rispondi a: Pelle mista e impura, bio o no?

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Pelle mista e impura, bio o no? Rispondi a: Pelle mista e impura, bio o no?

#144498
Viviana1988Participant
Messaggi: 1

Ciao! Io ho 28 anni, passata l’adolescenza ho iniziato a soffrire di una forma di acne che si manifesta con puntini rossastri sulle guance, oltre ai punti neri che mi porto da una vita e non sono mai riuscita ad eliminare completamente. Da circa 6 mesi sto utilizzando solo prodotti ecobio sulla pelle e… non ho notato grossi miglioramenti. L’acne andrebbe curata con medicinali specifici, i punti neri contrastati con la pulizia regolare della pelle. Posso dirti che sono soddisfatta dei risultati, in generale, perché mi sento la pelle morbida, non oleosa e tonica, ma in fatto di risoluzione di problemi… alle volte è meglio imparare a conviverci, perché non sempre, ahimè, è possibile trovare una soluzione! Spero tu abbia più fortuna di me, comunque! 😉

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json