✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#144818
Messaggi: 534

D’accordissimo con te @Diana..anch’io se trovo qualcosa che mi piace risparmio su altre per potermela permettere…ma in linea di massima non ho mai dovuto fare grossi sacrifici perché nel 99,9% dei casi della mia vita la cosa più costoso che mi attrae non supera mai i 20€ 😛 ….. Sono di gusti modesti :-)…. Non che non mi piacciano le cose firmate o più buone ecc… Però sono onesta con me stessa…tipo come appunto ti ho sempre detto per la Naked..mi piace da matti ma per quanto metto io l’ombretto sarebbero soldi sprecati :-(…

@Zebra
tesoro che piacere sentirti… :-).. Sono felice stai meglio ma sono molto dispiaciuta per il lavoro… So che forse mi manderai a quel paese con quello che sto per dirti, ma io cervo sempre di vedere il lato positivo in ogni cosa che succede… Dai pensa che con un lavoro in meno e l’arrivo dell’estate sei più libera di riposare e rilassarti :-)… Una volta arrivati a settembre ti cercherai un’altra occupazione…. Soprattutto se il lavoro che ti é rimasto ti basta per fronteggiare le spese mensili tipo affitto, bollette e quant’altro… Goditi questa pausa con un po’ di meritato riposo e svago…:-* ne hai passate troppe da troppo tempo..ora è il momento di un po’ di Pace ;-)…

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json