✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Truccare sopracciglia nere: è possibile? Rispondi a: Truccare sopracciglia nere: è possibile?

Rispondi a: Truccare sopracciglia nere: è possibile?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Truccare sopracciglia nere: è possibile? Rispondi a: Truccare sopracciglia nere: è possibile?

#145105
Chiarac89Participant
Messaggi: 94

Ciao! Anche io ho le sopracciglia nere e i capelli castani (ho naturalmente i capelli più chiari delle sopracciglia). Sotto consiglio di Clio ho cercato di usare i marroni più freddi che ho trovato e direi abbastanza scuri, che si confondano con il nero ma non appesantiscono come potrebbe fare il nero! Puoi provare con gli ombretti se devi solo riempirle un pò, o se hai dei buchetti abbinaci anche una matita magari! Io ho appena comprato la matita automatica di NYX colore espresso, che era il colore più scuro prima del nero. Ovvio, leggermente se ci si avvicina tanto un pochino si vede che sotto hai del marrone, ma a distanza naturale per me va benissimo, anche nelle foto non noto granchè! Come ombretto io ho comprato il duo per sopracciglia di Essence, quello per more. Mi trovo abbastanza bene anche se il marrone scuro è in realtà ancora troppo chiaro e si nota se non correggo con i tratti di matita più scura..però faccio già almeno una buona base e non parto dal nulla!
Spero di averti dato una mano 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json