✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Truccare sopracciglia nere: è possibile? Rispondi a: Truccare sopracciglia nere: è possibile?

Rispondi a: Truccare sopracciglia nere: è possibile?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Truccare sopracciglia nere: è possibile? Rispondi a: Truccare sopracciglia nere: è possibile?

#145449
GiuliaGiattiParticipant
Messaggi: 190

Ciao! Pure io ho le sopracciglia NERISSIME e i capelli di un castano medio-scuro che con l’hennè è diventato abbastanza ramato. Con i marroni mi sono sempre trovata male in quanto ho solo piccoli buchetti da riempire e la differenza di colore si vedeva troppo, mi trovo molto bene invece sia con la matita di Kiko (01 per more)che è di un catsano scurisimo freddo che il pennarello (04 nero), ma non ti nascondo che quando ho fretta e non trovo suddetti prodotti uso una matita nera long lasting in quanto ne devo usare davvero poca e ogni altro colore sarebbe troppo diverso, fisso poi tutto con il mascara trasparente sempre di Kiko, ho ormai accettato il fatto di avere sopracciglia e capelli spaiati e mi va bene così!

POST POPOLARI