✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Maschere viso 7th heaven Rispondi a: Maschere viso 7th heaven

Rispondi a: Maschere viso 7th heaven

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Maschere viso 7th heaven Rispondi a: Maschere viso 7th heaven

#145648
lorelailarkhamParticipant
Messaggi: 53

Dead sea mud pac – maschera ai fanghi del mar morto per le impurità, per pelli miste e oleose
Chocolate mud mask – sali del mar morto, burro di karitè e cacao (profumo buonissimo aggiungo) per pelli grasse
SPA facciale aloe vera maschera in tessuto – con aloe vera e tè verde per rendere la pelle più morbida
Cucumber peel-off – al cetriolo, per tutti i tipi di pelle, contro il grigiore
SPA facciale del mar morto maschera in tessuto – con alghe marine e sali del mar morto, per reidratare il viso
Queste sono le maschere che ho trovato io e che sto provando. Come puoi vedere hanno più o meno tutte gli stessi scopi, idratare e purificare la pelle, devi trovare quelle più adatte al tuo tipo di pelle e alle tue esigenze! Con una bustina io faccio 3 applicazioni perché c’è molto prodotto all’interno e non serve metterne troppa altrimenti non secca più, posso dirti che le sto provando da una settimana ed effettivamente noto meno punti neri e la pelle più idratata e compatta.
Spero di esserti stata utile!

POST POPOLARI