✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#145803
zebraParticipant
Messaggi: 290

Cioa ragazze rieccomi!! Sabato c’è stato il matrimonio della mia amica e mi ha assorbito tantissimo. Un sacco di cose da fare, preparare la casa, visto che si è preparata a casa mia, preparare le camere visto che ho ospitato anche una sua amica dell’umbria e siamo andati a prenderla in aereoporto. Poi è arrivato un altro amico da Como, insomma un via vai di persone da incastrare tra mille impegni, come parrucchiera, unghie etc. Però tuto bello ed emozionanate.

@DianaMare
alla fine l’hai presa la base di Essence, quella chiara. Com’è? L’altra è troppo scura e opaca secondo me e credo spenga anche gli ombretti anche se come durata è ottima.

@SailorMars82
non preoccuparti della bimba, io ho pesato 2,540 ed ero di 9 mesi ed ero una pulce da quant’ero piccola, poi ho recuperato dopo 😉

POST POPOLARI