✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#145869
Messaggi: 534

@Zebra che bello sentirti 🙂 e spero che tra tutto il tram-tram del matrimonio sia stato pure bellissimo oltre che immagino sfiancante visto tutte le cose che hai dovuto fare…. Ti ci voleva un po’ di svago ;-)….
@SailorMars che forte la piccola…già movimentata a quanto leggo :-)… Ma quando finisci il tempo? Ormai manca poco vero?….. Come dice Fragolina avendo seguito la tua attesa dall’inizio anch’io mi sento un po’ zia 🙂 … Se fossimo in po’ vicine quando nasceva la piccola ti venivo a trovare….:-)…. Adoro i bambini… Non ne ho di miei ancora per un milione di motivi e a volte non so se mai li avrò….però li adoro…..

@Diana
se proprio devo essere sincera non so come si fa la defermentazione :-\ però ho a chi posso chiedere ;-)… Appena il mio compagno rientra mi faccio dire come si fa e ti scrivo ;-)…vedrai che poi il pc andrà meglio 🙂

POST POPOLARI