✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Bellezza Interiore e Psicologia Rispondi a: Bellezza Interiore e Psicologia

Rispondi a: Bellezza Interiore e Psicologia

Homepage Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Bellezza Interiore e Psicologia Rispondi a: Bellezza Interiore e Psicologia

#145892
ele2205Subscriber
Messaggi: 15

io vado dallo psicologo e non mi vergogno affatto di dirlo! ti dirò anzi che è un appuntamento settimanale che spesso aspetto con ansia perchè mi aiuta e mi ha aiutato a superare tante paure e a conoscere meglio me stessa. un esempio che può sembrare banale ma che mi ha dato un gran respiro: essendo molto timida ho sempre avuto la tendenza a non dire mai quello che pensavo “adeguandomi” al pensiero comune. NIENTE DI PIU’ SBAGLIATO!!! ora grazie al mio psicologo ho imparato a far sentire di più la mia voce e ho acquistato una libertà che non pensavo possibile.
Quindi anche io consiglio di andare da uno psicologo. Perchè non vuol dire essere malati ma semplicemente aver bisogno di un sostegno per affrontare la vita e di qualcuno che sappia vedere le cose un po’ più razionalmente (mente magari io tendo sempre a essere molto negativa).
Altra cosa: non bisogna avere fretta di fare progressi. Arrivano!! Al momento giusto. BACIO =D

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json