✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Struccante efficace per pelli sensibili !? Rispondi a: Struccante efficace per pelli sensibili !?

Rispondi a: Struccante efficace per pelli sensibili !?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Struccante efficace per pelli sensibili !? Rispondi a: Struccante efficace per pelli sensibili !?

Meg85Participant

Take the day off cleansing balm di Clinique!! Non è un prodotto economicissimo, costa circa 30€, me ne basta pochissimo e strucca benissimo! Io ho la pelle molto sensibile e questo è l’unico prodotto con cui mi sono trovata bene. È una specie di burro che va massaggiato e che poi si sciacqua senza lasciare residui, senza ungere o seccare la pelle. Clio ne aveva parlato molto bene, io lo straconsiglio! Altra cosa che adoro: se ti finisce negli occhi non brucia, vedi appannato per un minuto circa ma poi passa tutto, non come con altri prodotti che irritano o appannano la vista per secoli!!

POST POPOLARI