✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Anti age viso e corpo!!! AIUTOOOO! Rispondi a: Anti age viso e corpo!!! AIUTOOOO!

Rispondi a: Anti age viso e corpo!!! AIUTOOOO!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Anti age viso e corpo!!! AIUTOOOO! Rispondi a: Anti age viso e corpo!!! AIUTOOOO!

#146260
IsabelAParticipant
Messaggi: 9

seguito della domanda:
Fisicamente i problemi sono i seguenti:
– è come se la ciccia fosse scivolata dalla pancia verso il basso (senza comunque abbandonare pancia e fianchi) e vedo l’avanzare della sua inarrestabile corsa (nella quale si è unita all’amica “cellulite” dal sedere verso la coscia giorno dopo giorno.
– la pelle delle gambe è rimasta molto secca, ho provato oli di mandorla, karité ecc che sul momento funzionano ma non appena smetto un giorno vedo che non è cambiato nulla.
– il tono della pelle di tutto il corpo (seno, sedere e coscie, braccia ecc…) è notevolmente diminuito. Ora stare anche a casa senza reggiseno mi da fastidio, lo sento cadente.

Invece sul viso il “miracolo” dell’aspetto bambolina dalla vita sana che vive come Heidi è finito. Forse complice l’essersi trasferita per metà anno in città…
Comunque sia:
– la pelle sulle guance è molto secca così come al centro della fronte mentre vicino all’attaccatura dei capelli c’è più sebo.
– Il mento è diventato il campo base dei punti neri
– e il contorno occhi sta cedendo, si vedono le prime rughette di espressione abbastanza segnate e la pelle sembra come più molle, meno tesa.
– in fine il colorito non è morbido, uniforme. Si notano molto i capillari sulle gote (non credo sia riparabile dato che mi sono apparsi circa 6 anni fa quando mi sono ustionata in viso andando a sciare su un ghiacciaio.. Colpa mia) ed è apparsa qua e là qualche macchiolina come dei nei molto chiari, sfumati.

Insomma capisci il mio panico!!!??
Non so da dove cominciare, è arrivato tutto insieme alla velocità della luce!
In più non avendo mai usato nulla, leggendo le varie routine iper complesse che ho trovato, mi perdo prima ancora della metà!
Per non parlare dei mille prodotti, con mille promesse ecc…

Per il corpo ho pensato che potrebbe andare bene una crema idratante e rassodante/elasticizzante. Giusto?
Mi potresti consigliare qualcosa?
Esiste qualcosa che oltre a queste cose funzioni anche per la cellulite?
(Di non troppo troppo costoso se possibile anche se sarei disposta a tutto se una cosa dovesse effettivamente funzionare). Ho anche letto di unire sieri e crema… ??? Giusto?
Magari qualche volta potrei fare il trattamento fanghi? (Ho letto il tuo articolo)
Ovviamente io mi impegno a controllare la dieta e a continuare l’attività fisica (ne faccio molta essendo un ex atleta, cosa che mi rende ancora più impanicata!!! Pensa non ne facessi!!!)

Invece per il viso sono completamente persa, ho letto molti tuoi articoli e ho tratto la conclusione che devo assolutamente avere sempre la pelle protetta dal sole quindi pensavo ad una crema “miracolosa” che possa fare da anti-age donando idratazione, elasticità ma senza essere troppo aggressiva data la fragilità della mia pelle e magari contenere anche una bella protezione solare e la capacità di proteggere dallo smog senza ostruire i pori. Se poi in tutto ciò riuscisse anche a correggere/alleviare i capillari e la macchioline sarebbe top!
Non sono tanto interessata all’aspetto coprente (tipo fondo tinta che detto proprio onestamente ho sempre odiato) quanto al funzionale.
Anche perché spererei di poter continuare a vivere senza dovermi coprire di trucco correttori ecc tutte le mattine ma solo “curando” la mia pelle.
Credi sia possibile? Alla fine io non devo essere perfetta per delle foto o altro, vorrei solo una pelle sana che possa tenere la sua gioventù il più possibile.

Ti dico la verità, non me la sento di usare tanti prodotti perché so che perderei velocemente la costanza ma 2/3 prodotti per il viso (magari da suddividere tra mattina e sera) e 1/2 prodotti per il corpo, se possibile da applicare la sera (sono una dormigliona 😉 e mi alleno molto durante la giornata quindi la laverei via subito ed è fastidioso sudare tutta unta di crema) penso di potercela fare!!

Ora la domanda è diventata…:
Super Clio avrà la pazienza di pensare ad una soluzione per il mio caso disperato o non mi resta che comprarmi un burka?

Ripongo tutta la mia fiducia e speranza in te che ne sai sempre una più del diavolo!!!! :@
Giuro che se riesci ti faccio fare una maglietta da super Clio!!!

Ovviamente chiunque avesse riscontrato questi problemi e provato qualche soluzione è super benvenuta!!!
Grazie mille!!!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json