✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING FASHION Vestiti da stagista Rispondi a: Vestiti da stagista

Rispondi a: Vestiti da stagista

Homepage Forum SHOPPING FASHION Vestiti da stagista Rispondi a: Vestiti da stagista

#146410
ChiaraB85Participant
Messaggi: 13

Ciao! Io lavoro in banca per cui eccomi 🙂
Il colore per eccellenza qui è il nero, pantaloni/gonne e giacca o tubino che sia. Ti consiglierei di comprare una giacca nera, classica (non tagli strani, ne’ troppo corta), da abbinare a gonna al ginocchio o pantaloni a sigaretta o aderenti.
In banca vige la sobrietà per cui puoi mettere camicette o bluse bianche, nere, blu, grigie (altri toni neutri), rosse ma non colori sgargianti o fantasie troppo particolari.
NO assoluto ai pantaloni cropped che vanno tanto ora, dimentica la moda. L’effetto dev’essere “sono carina e sono qui per lavorare”, non “segretaria sexy” o “devo uscire con le amiche per l’aperitivo alle 17” 🙂
Consiglio da trentenne, visto che ogni tanto qualche stagista la vedo anch’io…

Per il resto, make up curato e naturale (devi avere l’aria fresca, non apparire volgare) e sorridi. Andrà tutto alla grande!

p.s.: molto spesso noi “bancari” abbiamo uno spogliatoio apposite, per cui magari ti sarà più comodo cambiarti a lavoro, io faccio così

POST POPOLARI