SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE LIBRI, FILM E SERIE TV C'era una volta……. Rispondi a: C'era una volta…….

Rispondi a: C'era una volta…….

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE LIBRI, FILM E SERIE TV C'era una volta……. Rispondi a: C'era una volta…….

Mie care ragazze 🙂 ho divorato tutta la quarta stagione e ho visto il primo episodio della quinta 😀 …. Ieri non avevo da fare 😉 eheheh… Devo dire che mi é preso male nel vedere Emma diventare la Signora Oscura… Zelina incinta di Robin Hood :-\ e scoprire che Regina ha preso una pozione per non avere figli 🙁 …. Mi aspettavo di vederla mamma di un bimbo tutto suo primo o poi…..
Cmq sto iniziando a strapparmi i capelli per quando finirò questa stagione e dovrò aspettare chissà quanto per la sesta….:-(… Detesto aspettare…. Anche perché poi mandano un episodio alla settimana…. Almeno ne facessero uno al giorno…ma capisco che uno al giorno lo mandano quando hanno tutta la serie completa però uffa…..:-(… Mi chiedo se Tremotino sopravvivrà e se Belle ritornerà con lui… E cmq ancora non ho capito il vero ruolo di Will e ho l’impressione lo faranno capire meglio nella quinta stagione…..
….poi che altro vediamo…. La morte di Crudelia non mi e andata giù….. Ma ho apprezzato un sacco l’arrivo di Malefica e il fatto che ha una figlia…bella storia :-)…. Vediamo come procede…

• Questa risposta è stata modificata 1 anno, 2 mesi fa da  .

POST POPOLARI