SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Macchie della pelle vs abbronzatura!! Rispondi a: Macchie della pelle vs abbronzatura!!

Rispondi a: Macchie della pelle vs abbronzatura!!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Macchie della pelle vs abbronzatura!! Rispondi a: Macchie della pelle vs abbronzatura!!

anticresiParticipant

Ciao @ariannabelli
Ti racconto la mia esperienza: qualche anno fa, causa problemi ormonali, mi sono riempita di macchie su fronte e guance (tipo cloasma). La dermatologa che mi ha seguito mi ha consigliato di fare i trattamenti esclusivamente in inverno, per non peggiorare la situazione esponendo una pelle sensibilizzata. Mi ha anche sconsigliato l’esposizione al sole in estate e indicato una protezione da usare tutto l’anno, la isdin 100+. In questo modo ho avuto grossi miglioramenti! Certo se vuoi goderti il mare devi prendere delle precauzioni: protezione altissima, cappello ed evitare comunque di stenderti esponendo direttamente il viso. Io mi abbronzo ugualmente un pochino anche così …
Ovviamente é una scelta personale, nel mio caso preferisco essere meno colorita in estate che essere a chiazze scure tutto l’anno 🙂

POST POPOLARI