SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

@SailorMars é bellissimo anche il diminutivo e avete fatto un’ottima scelta a pensare anche a quello….Aury non mi piaceva sono sincera….ma Rory…é stupendo…! Cora e Olivia pure mi piacevano….:-)… Devo dire che ad essere sincera anch’io trovo nomi nei telefilm che mi piacciono un sacco…:-)..tipo in questo mi piacciono Elsa, Johanna, (che poi sarebbe Anna) ma come diminutivo preferisco Jo…. Poi mi piace Belle (Isabell), e pure Mérida :-)…. Mi piacciono i nomi che non si sentono spesso…. Veramente mi piacciono pure nomi un po’ più forti tipo Tamara…ma so che vivendo in un luogo dalla mentalità così chiusa condannerai una bambina a continue prese in giro 🙁 perché purtroppo si sa che i bambini riescono ad essere proprio perfidi e senza impegnarsi troppo 🙁 …. Ma cmq diciamo che per me il nome di una figlia é qualcosa che non si sa se é quando succederà….quindi ci penseremo quando sarà il momento…anche perché tanto non dovrà piacere solo a me… Trovare un nome che accordi me e il mio compagno…..beh non credo sarà facile :-P….. Voi quanto tempo ci avete messo ad accordarvi?… Certo prima dell’errore che vi ha trovato subito d’accordo?!….. 🙂

POST POPOLARI