✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO PRODOTTI CORPO crema cellulite o riducente per chi ha problemi di tiroide Rispondi a: crema cellulite o riducente per chi ha problemi di tiroide

Rispondi a: crema cellulite o riducente per chi ha problemi di tiroide

Homepage Forum CORPO PRODOTTI CORPO crema cellulite o riducente per chi ha problemi di tiroide Rispondi a: crema cellulite o riducente per chi ha problemi di tiroide

#147136
zebraParticipant
Messaggi: 290

cioa sono ipotiroidea come te, con tiroidite autoimmune di hashimoto. L’anno scorso ho speso un capitale in somatoline e sono stra mega costante. I risultati li ho visti, ma quest’anno ahimè sonp peggio di prima e non so se sia “colpa mia” o dell’uso della Somatoline che ha risolto il problema solo temporaneamente. C’è da dire che ho un grosso problema di cellulite, sia dovuto alla genetica, sia dovuto alla patologia che fa si che il mio metabolismo sia praticamente inesistente, quindi pure lei non è che possa far miracoli…Il mio endocrinologo mi aveva detto che la Somatoline era controindicata soprattutto per gli ipertiroidei, perchè accellera ancora di più il processo e nel loro caso è deleterio. Nel mio caso invece, al amssimo mi avrebbe auemntato il TSH, ma niente di preoccupante, anzi una sferzatina gli avrebbe fatto solo bene. Mi aveva anche detto però di ripetere gli esami prima del previsto. Avrei dovuto farli a gennaio , mi aveva detto di farli a ottobre, monitorandomi sempre se avessi notato qualcosa di anomalo.

POST POPOLARI