✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco veloce per una mamma Rispondi a: Trucco veloce per una mamma

Rispondi a: Trucco veloce per una mamma

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco veloce per una mamma Rispondi a: Trucco veloce per una mamma

#147447
SilviaZappiaParticipant
Messaggi: 2

Ciao! Anch io ho 33 anni e sono mamma da 9! Io la mattina, dopo una bella pulizia del viso con la spugnetta konjac e dopo aver messo siero e crema anti macchie caudalie della linea vinoperfect, metto una crema colorata della bare mineral molto naturale ma che regala subito un aspetto sano e luminoso, un velo di cipria trasparente, blush essence o sephora, un primer palpebre della kiko che schiarisce la zona e fa sembrare meno stanche, l’illuminante copri occhiaie molto leggero touch eclat ysl e per finire un bel po di passate di mascara pupa vamp e lucidalabbra idratante della clarins color rosa. Trucco leggero, sano, luminoso e veloce!!! In più la sera, quando il pupo va a dormire ho un po di tempo per farmi delle maschere (adoro quelle della caudalie!) e mettere lo smalto!!!! Un abbraccio!

POST POPOLARI