SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

@diana non riesce a commentare proprio?!! 🙁 io pensavo fosse impegnata con gli esami…. Uffa….mannaggia… Il messaggio che ti ha scritto @fragolina é sotto i top e flop di essence?… Vado a vedere…. 😉
P.S. Ieri cmq mi sono dimenticata di scrivervi che ho letto questo post e mi é presa una voglia di comprare nuovi Rossetti…..>.< e non possoooooOOooo…. Non perché sia una spesa eccessiva il rossetto Essence ma per il semplice fatto che per quanto esco io di casa truccata d’estate quei 8/9 rossetti che ho sono già abbastanza ^.^… Però il Matt Wanted mi piace moltissimo……
Cmq @fragolina coltivo innanzitutto per tutto l’anno le mie erbette aromatiche….:-)…. Ho di tutto, dalla salvia alla melissa, rosmarino, timo, alloro, menta :-)… Poi d’estate faccio le cibarie estive ;-)… Pomodori, insalata, zucchine, peperoni….. Quel che posso insomma ;-)! Sono tutti soldi che si risparmiano così e si mangia genuino di sicuro ;-)…. So che magari posso apparire strana per le mie passioni…infatti non penso proprio che le altre ragazze della mia età fanno o anche lontanamente si interessano a queste cose…..ma io sono sempre stata una fuori dagli schemi…. Mi so fare la manicure e allo stesso tempo poi non ho paura di sporcarmi li mani o rompermi un’unghia 😛 :-)…

POST POPOLARI