✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Tatuaggi:si o no? Tanti o pochi? Voi che ne pensate? Rispondi a: Tatuaggi:si o no? Tanti o pochi? Voi che ne pensate?

Rispondi a: Tatuaggi:si o no? Tanti o pochi? Voi che ne pensate?

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Tatuaggi:si o no? Tanti o pochi? Voi che ne pensate? Rispondi a: Tatuaggi:si o no? Tanti o pochi? Voi che ne pensate?

#147609
AliceRoseParticipant
Messaggi: 1

Vorrei condividere con voi un aneddoto che mi era successo qualche anno fa.
Tutto ebbi luogo in una bellisima SPA in riviera ligure, ero quasi totalmente immersa in una vasca di idromassaggio con solo la testa che spuntava dall’acqua. Un posto paradisiaco con la musica rilassante e luci soffuse.

Vidi entrare in camera relax una ragazza dopo un grave incidente stradale, era piena di lividi, presi uno spavento e scivolai nelle acque spumeggianti dell’idromassaggio. In quelle fazioni di secondo che mi ci sono voluti per combattere le correnti e risalire in superficie, nella mia testa erano volati mille pensieri preoccupanti: ” – Come sta quella ragazza? Come fa a camminare? Cosa ci fa in una SPA? Come l’hanno lasciata andare dall’ospedale in quelle condizioni?”
Ripresi una posizione composta e guardai di nuovo la ragazza. Lei sorrideva e sembrava non aver alcun problema, io avevo la testa ancora un po’ confusa dopo il mio quasi affogamento e quando vidi un’uomo avvicinarsi alla ragazza e abbracciarla mi invasero pensieri ben più preoccupanti.. Non c’era stato alcun incidente pensai, è lui che la riempe di botte e poi vanno in giro a fare la coppia..

Quello che vidi non erano lividi, erano dei tatuaggi ed anche molto belli se visti da vicino.

Da lontano,
Con poca luce,
In foto o da un’angolazione sbagliata..
Qualsiasi tatuaggio, anche un’opera d’arte può sembrare un livido o una macchia di fango, pensateci.

POST POPOLARI