✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#147681
Messaggi: 534

É rilassante fragolina sai… 🙂 … Cmq io lo facevo anche quando vivevo in città… Facevo in pochino di tutto in vaso ;-)… Cmq la Melissa non so dirti che specificatamente che proprietà abbia… Ci si può fare la frittata, frittelle..é molto buona…e il timo é come l’origano ma con un sapore diverso…. Aggiunto ai peperoni arrosto oppure alla panature delle cotolette di pollo/tacchino diventa tutto delizioso ^.^….

@Diana
purtroppo c’è da dire che ti capisco…. Io da sola al massimo la scansione antivirus so farmi…..al resto…cioè Tutto il resto ci pensa il mio compagno…io non sono capace di far nulla…. So che sono cose che si fanno al pc per farlo andar meglio ma come si fanno io nemmeno ne ho la più pallida idea…:-(… L’ideale sarebbe se hai un’amica o qualcuno che conosci che mastica un po’ di tecnologia….. Oppure si dovrebbe andare da un tecnico…però qualcuno Onesto perché alla fine non ha bisogno di chissà che il tuo pc….si tratta solo di avviare il backup e aspettare che salvi tutto…. Avviare la formattazione e la fai lui da solo…poi si rimettono tutti i programmi che ti servono e Si Crea Un’immagine!… Così qualsiasi altro problema avrai in futuro si ripristina dall’immagine e tutto fatto……. La faticaccia e solo aspettar lì che il pc lavori…. Grazie cmq per l’incoraggiamento verso i miei strani hobby :-P…:-)… Spero di risentirci presto tutte ragazze…

POST POPOLARI