Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › SOS Occhiaie › Rispondi a: SOS Occhiaie
Rispondi a: SOS Occhiaie
Homepage › Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › SOS Occhiaie › Rispondi a: SOS Occhiaie
Ciao!Anche io combatto contro occhiaie genetiche, le mie però son di color marrone! Non ti posso aiutare in quanto a colore del correttore ma posso suggerirti le varie soluzioni che ho trovato io: come correttore uso Erase Paste di Benefit, è una bella spesa ma dura tanto e ne devi applicare davvero poco, e mi raccomando sfumalo benissimo altrimenti va nelle pieghe (trucchetto scoperto di recente: aspetto sempre un pò dall’applicazione prima di lavorarlo).
Crema contorno occhi di Kiehl’s, quella all’avocado: altro acquisto costoso, ma li vale tutti! l’ho comprato su consiglio delle ragazze del blog e son contentissima di avergli dato ascolto! Idrata e distende, il mio contorno occhi è così secco che sembra se la beva. Lo metto solo la notte, perchè lo trovo cmq abbastanza corposo.
Infine il suggerimento più economico e forse facile: bere tanta acqua! Io bevo pochissimo ma da quando mi sto sforzando di bere di più vedo anche le mie occhiaie migliorate.
Spero la mia esperienza possa esserti utile!