✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Zona T untissima! Rispondi a: Zona T untissima!

Rispondi a: Zona T untissima!

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Zona T untissima! Rispondi a: Zona T untissima!

#147818
IsabelQParticipant
Messaggi: 8

Grazie mille per le risposte (grazie anche a te Clio! :3).
Oggi in ogni caso passo anche da Sephora e vedo cosa hanno (altrimenti ordino su internet… Che mi conviene anche dato che ho fatto il compleanno e mi manderebbero il regalo! :D). In ogni caso solitamente faccio una pulizia completa (in estate) ogni 1-2 settimane, faccio aprire i pori (dopo la doccia o faccio una pentola con acqua bollente e bicarbonato), cerottini per i punti neri della Nivea, Scrub di Lush “Let the Good Times Roll”, poi faccio una maschera (solitamente quella all’Argilla Rosa di Athenas,che mi sono portata dall'Italia :D, anche se l'ultima volta ho provato quella purificante di Lavera alla Menta, freschissima ma forse indicata a pelli decisamente più problematiche della mia). Dopo di che detergo con il detergente sempre dell'Athenas, della stessa serie della maschera, e passo il tonico (ecco questo forse dovrei cambiarlo, uso il classico della Nivea perchè sul momento non avevo trovato altro, accetto consigli :D). Tutti i giorni applico la crema per pelli giovani della Biofficina Toscana (Idratante ad Azione Preventiva). Fprse è quest’ultima che non è indicata? Premetto che soprattutto d’estate non applico nulla sul viso, fortunatamente ho una pelle con rare impurità e posso permettermi per il momento di andare in giro senza fondotinta (e d’estate mi sembra di avere una maschera di grasso addosso, è più forte di me eheh).
Per le salviettine assorbi-sebo devo avere da qualche parte quelle della essence, che avevo comprato non ricordo quando nella disperazione. Come sono?
Grazie mille!! 😀

POST POPOLARI