✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ACNATAC RAGAZZA DISPERATA.. Rispondi a: ACNATAC RAGAZZA DISPERATA..

Rispondi a: ACNATAC RAGAZZA DISPERATA..

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ACNATAC RAGAZZA DISPERATA.. Rispondi a: ACNATAC RAGAZZA DISPERATA..

#147906
Marzia95Participant
Messaggi: 11

Ciao Eleonora! Scusa il ritardo ma ho notato solo ora i messaggi! Sinceramente a me il bruciore non l’ha mai dato, o per lo meno non ricordo niente di così tanto grave, all’inizio mi seccava davvero tanto la pelle, mente ora a distanza di due mesi e mezzo non ha più questo effetto! L’esplosione di brufoli si è arrestata dopo i primi due mesi più o meno,anche se ora qualcosa mi esce ancora (niente a che vedere con il primo mese assolutamente). Il problema ora sono tutte le macchie che mi ha lasciato… Essendo solo a metà del mio percorso non posso darti un’opinione finale, ma per adesso non sono così sicura che il gioco valga la candela! Vedrò tra due mesetti se tutto quello che ho passato ha dato veramente dei frutti. Ovviamente se la dermatologa te l’ha prescritto a questo punto prova, se vedi che ti si irrita la pelle farglielo sapere subito, anzi falle vedere proprio l’irritazione (cosa che io non ho fatto all’inizio, basandomi su quanto avevo letto su Internet e me ne pento)

POST POPOLARI