✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#148144
Messaggi: 534

Ciao @Zebra… Tutto bene e tu?.. Mi sono presa la libertà di dare un’occhiata io per il tuo olio sulla mia App, e porta un inci 100% verde….. Ma forse secondo me questo non vuol dire nulla….a volte la pelle può reagire benissimo a schifezze come può reagire malissimo a prodotti buonissimi…… Io una volta, anni fa mi comprai una crema viso Bio 24€ :-\ …..soldi buttati….. La pelle più grassa di come non fosse mai stata e una puzza incredibile :-(….. Era una crema che doveva purificare..eliminare brufoli e punti neri e non far ingrassare il viso…. A me faceva tutto il contrario….:-(
Cmq alla fine io ho trovato l’olio giusto per me già con l’acquisto dell’olio di betulla cien.. É ottimo…;-) e il mio olio al limone fatto in casa pure é favoloso…:-)… L’odore é meraviglioso e molto efficace pure sulle unghie :-)..
Riguardo a i prodotti essence anche se i rossetti a me piacevano ne ho già abbastanza e non compro nulla di Make-up per un beeeeel po’ di tempo adesso…più tosto ho bisogno di vestiti nuovi….:-( Sapete quando iniziano i saldi estivi?

POST POPOLARI