✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Maledizione contorno occhi!! Rispondi a: Maledizione contorno occhi!!

Rispondi a: Maledizione contorno occhi!!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Maledizione contorno occhi!! Rispondi a: Maledizione contorno occhi!!

#148352
MariangelaMonopoliParticipant
Messaggi: 15

Ciao anch’io ho il tuo stesso problema, qualsiasi prodotto che andassi a mettere mi segnava, diciamo che è questione di combinazione correttore-cipria,io ho provato diversi prodotti anche di marca, ma ora ho trovato la mia pace con i prodotti mac, ho il correttore mineralize (che però non va bene se hai molte occhiaie) e mi piace molto la texture perchè si asciuga subito e non si muove per tutto il giorno, però penso che anche con gli altri correttori mac non dovrebbero esserci problemi, la prossima volta infatti voglio prendere il prolongwear che è più coprente, cmq i prodotti in crema mac si asciugano bene e si fissano senza andare nelle pieghe, io lo stendo bene con le dita, senza fare troppo strato, poi anche la scelta della cipria è importante, io uso la CC color correct sempre di Mac, ma in generale una cipria molto sottile ed impalpabile, loro ne hanno un sacco, dovresti farti consigliare, spero che questo consiglio ti sia utile :* , ciao!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json