✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#148626
Messaggi: 534

@Diana mi dispiace non hai nessuna che ti possa aiutare a risolvere i problemi al pc..:-(.. E se ti da solo il problema col forum forse il vero problema non è il pc…. Ma cmq spero qualsiasi cosa sia, che si risolva presto perché si sente la tua nostalgia…:-( … Anche a me della Essence mi sono piaciuti tantissimo i rossetti…. Ma niente acquisti fino a che non finisco i prodotti che ho…. Ma cmq come ho pure detto avrei più bisogno di vestiti nuovi che di trucchi :-(…. Quei chili che ho perso e ormai non credo proprio di prenderli più mi hanno causato un disastro con i vestiti…. Mi sta tutto largo… Tutto un disastro addosso…. Vado bene che ho qualcosa di elasticizzato se no con tipo una decina di jeans che ho me ne sta bene solo un paio :'( ….

@Zebra
cmq anch’io non sono una fissata col Bio ecc. però ho notato pure io che nella maggior parte dei casi la pelle reagisce magnificamente a i prodotti naturali… Oltre all’olio corpo io della Cien non so se l’ho già detto…ho il contorno occhi al melograno…consigliatomi da Diana e Fragolina 🙂 …una vera scoperta…é buonissimo… Poi il fatto che costino proprio poco é fantastico ;-)….

POST POPOLARI