✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Natural eyes Too Faced o Naked1??? Rispondi a: Natural eyes Too Faced o Naked1???

Rispondi a: Natural eyes Too Faced o Naked1???

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Natural eyes Too Faced o Naked1??? Rispondi a: Natural eyes Too Faced o Naked1???

#148637
MichiiyParticipant
Messaggi: 1

Ciao cara Viviana!
Io ero indecisa come te, ma alla fine ho optato per la Natural Eyes di Too Faced per diversi motivi:
1) Cercavo una palette dove la qualità di OGNI SINGOLO ombretto fosse altissima.
2) Il range di colori è più che sufficiente per una novellina di smokey eyes e eyes makeup, infatti temo di non riuscire a sfruttare al 100% la Naked.
3) Il prezzo (36 euro per la NE e 53 euro per la Naked) mi ha spinta verso l’acquisto della palette di Too Faced. Se ti preoccupa il pennello, in circolazione se ne trovano di molto validi (Real Techniques) a prezzo contenuto.
4) All’interno della NE è presente un utilissimo foglietto con la spiegazione di tre diversi makeup da poter realizzare con la loro palette e la suddivisione degli ombretti è organizzata in tre file orizzontali (Day, Classic e Fashion). Questo è un punto di partenza per le principianti o per le ragazze normali e senza grosse pretese.
Baci, Michy!

  • Questa risposta è stata modificata 7 years, 10 months fa da Michiiy.
  • Questa risposta è stata modificata 7 years, 10 months fa da Michiiy.
  • Questa risposta è stata modificata 7 years, 10 months fa da Michiiy.
  • Questa risposta è stata modificata 7 years, 10 months fa da Michiiy.

POST POPOLARI