✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Terra ricompattata con alcool rischio di allergia? (Charlotte tilbury) Rispondi a: Terra ricompattata con alcool rischio di allergia? (Charlotte tilbury)

Rispondi a: Terra ricompattata con alcool rischio di allergia? (Charlotte tilbury)

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Terra ricompattata con alcool rischio di allergia? (Charlotte tilbury) Rispondi a: Terra ricompattata con alcool rischio di allergia? (Charlotte tilbury)

#148745
eldest966Participant
Messaggi: 24

dopo 5 minuti abbondanti di pianto (visto quanto l’avevo pagato!) ho raccolto tutto e ho ricompattato il prodotto con l alcool.
Ora ho di nuovo terra e illuminante però hanno un forte odore di alcool! Non vorrei che usandolo mi venisse un’allergia o una miriade di brufoli (bellina una striscia di brufoli sotto lo zigomo in piena estate!) qualcuno ha mai usato trucchi ricompattati con l’alcool? Io ho usato quello rosa che avevo a casa! Fatemi sapere! Grazie in anticipo a tutti

POST POPOLARI