✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Costellazione di brufoletti sul… Hum… SEDERE!!! Rispondi a: Costellazione di brufoletti sul… Hum… SEDERE!!!

Rispondi a: Costellazione di brufoletti sul… Hum… SEDERE!!!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Costellazione di brufoletti sul… Hum… SEDERE!!! Rispondi a: Costellazione di brufoletti sul… Hum… SEDERE!!!

#148883
Ary3933Participant
Messaggi: 35

Ciao! Allora… i brufoletti sul lato b( sotto coscia, come ne soffro io) sopratutto quelli più impestati possono essere causati da qualcosa che hai mangiato, ma se sono “costellazioni” significa che può essere follicolite e/o reazione al caldo(se vengono solo d’estate). Io infatti d’estate cerco il meno possibile di stare seduta per evitare di far sudare troppo la zona. Pensa un po’ depilazione e sudore cosa possono fare (orrore!). Il mio unico metodo? mi spalmo di aloe vera (io uso adesso quella dell’equilibra) prima di andare a dormire,ovviamente aspetto che si asciughi un po’. Applicazioni costanti fanno miracoli!
e il metodo migliore è quello di non toccarli! altrimenti peggiori solo la situazione, si arrabbiano solo di più.

POST POPOLARI