✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#149254
Messaggi: 534

L’esperienza avuta con i jeans OVS é stata che erano favolosi..me ne innamorai subito… Mi stavano perfetti e fu l’unica volta in vita mia che pagai dei jeans 25€ *_* ….. Il problema fu subito al primo normale uso….dopo 10 minuti che li avevo indosso un disastro… Tipo che si slabbravano…goffe da per tutto…:-(… Poi li lavavo e li rimettevo… Di nuovo perfetti…. Per i primi 10 minuti :-\!…. Ma cmq visto a voi ragazze piacciono tanto gli do un’altra possibilità ;-).. Appena posso vado a vedere che trovo:-)…
Cmq @Fragolina non so dove si comprano i jeans Kokka perché a me li hanno passati….

@Diana
pure io preferisco i “non di marca” ….io mi buttavo sempre dai Cinesi 😉 ma ultimamente hanno rincarato così tanto i prezzi che preferisco andare a vedere da OVS come mi avete consigliato…passo pure da Terranova quasi quasi… 😉 Grazie mille dei consigli ragazze :-*…..

  • Questa risposta è stata modificata 7 years, 9 months fa da .

POST POPOLARI