✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#149445
Messaggi: 534

Sento spesso la faccenda del prurito 🙁 e ringrazio Dio che a me non è mai successo… Forse ci sarò abituata al tipo di tessuto che cmq gli indumenti che trovo al mercato li trovo dai cinesi…solo che al mercato chiedono più soldi spessissimo :-\ ….. Cmq ultimamente i cinesi avevano più cose Made in Italia di quanto ne trovavo da qualsiasi altra parte…. Forse per questo sono diventati cari O.O ……. A livello di taglie io nemmeno trovo proprio spesso la mia..:-(.. Ci sono sempre dalla M in su…e io sono una S a volte XS …ma a volte pure M…perché tutto sembrano le taglie meno che standard…@_@…io infatti mi sono fatta un occhio infallibile sia per me che per il mio compagno…apro pantaloni, magliette…li guardo…”stretta…larga….giusta…”
:-D… Ogni volta infatti lui mi fa;”Ma come fai? Ma lavori qui tu!?” ^.^ e mi prende in giro…:-)…
Cmq cambiando discorso ragazze… Mi sto massacrando a sistemare le gambe prima della prova costume… Ma non so se sono io ad essere impaziente e avrei bisogno di più tempo…
Praticamente ho peletti incarnati..macchiette nere..e le gambe di un bianco anemico che fa risaltare il tutto ancor di più… :-(… Mi faccio a quasi ogni doccio scrub col Sale e poi idrato col mio olio al limone… Sembrano stiano andando via…ma mooolto lentamente…é normale ci vuole tanto secondo voi?…

  • Questa risposta è stata modificata 7 years, 10 months fa da .

POST POPOLARI